Houzz Logo Print
webuser_320458268

RISTRUTTURAZIONE COMPLETA APPARTAMENTO

Simone
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Ciao a tutti,

a breve inizierà la ristrutturazione della futura casa.

Si tratta di un piano rialzato.

Allego la piantina dello stato attuale.



Come noterete ho abbozzato la posizione degli arredi principali (la cucina è ancora da decidere mentre la seconda camera non è importante siccome per ora siamo in 2 e sarà inutilizzata).

Nel soggiorno è presente un camino che sarà modificato, ma la posizione rimane quella.

Voi che modifiche apportereste?

Il muro dietro al divano è portante quindi difficilmente variabile.

Io pensavo di modificare la tramezza tra cucina e ingresso in modo da far arrivare più luce ed eliminare in parte il corridoio (magari mantenendo solo 1metro di tramezza). Un'altra modifica riguarda i bagni: pensavo di rubare spazio al bagno più grande per realizzare la doccia del bagno più piccolo ed avere due bagni pressoché simili.

Mi piacerebbe creare una cabina armadio in camera dove sono segnati gli arredi, ma non so se ci sta come dimensioni.

Quella che vedete rappresentata in mezzo è una scala a chiocciola per raggiungere il garage.

Aspetto vostri consigli, grazie!! :)

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".