Houzz Logo Print
annalisa_ruvolo

DISPOSIZIONE LAVANDERIA

Anna Ruvolo
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buon pomeriggio,

il tempo libero delle ferie e una maggiore frequentazione di Houzz mi hanno portata a rimettere in discussione alcune scelte, in particolare la lavanderia (1,20 cm x 1,58, con nicchia di circa 20 cm), che non mi ha mai convinto particolarmente.



Non ho l'ultima planimetria, ma di fatto ho eliminato quel lavandino da capitolato (da scegliere altro lavatoio) ed il cavedio della camera singola è ridotto ad un quadratino molto piccolo (inferiore a 10cm); infine, la cameretta non prevede l'armadio in tutta la parete, ma solo 4 ante, inserendo una scrivania adiacente alla porta finestra (linee blu).

Il mio dilemma è:

- con le misure attuali (1,20 x 1,58) è proprio da accantonare l'ipotesi di mettere lavatrice ed asciugatrice accanto, dovendo inserire anche lavatoio? ci sono soluzioni per asciugatrice di dimensioni ridotte?

- e se in alternativa prevedessi di spostare la porta della camera per guadagnare maggiore profondità avrebbe senso? ed in quel caso dovrei rivedere la disposizione della camera spostando l'armadio su l'altra parete, voi come la vedete? perdo funzionalità della cameretta? l'attuale disposizione della cameretta non mi spiace.

grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Anna

PS: la cameretta è 3,31 per 3,72.

PPS: il pavimento della lavanderia sarà gres e non parquet

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".