Houzz Logo Print
fluemy

Bagno ospiti e lavanderia in 3.30 mq

Emy Fli
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Salve a tutti. Ho bisogno di un consiglio per la disposizione degli elementi di un piccolissimo bagno, lungo 240 e largo 140, con porta scorrevole da 70 sul lato corto e finestra sul lato opposto alla porta. Non ho vincoli di scarichi perché devo crearlo ex novo. Vorrei inserire una vasca, ovviamente piccola, la colonna lavatrice, wc e lavabo. É un'impresa impossibile? Il lavabo potrebbe essere anche piccolo perché userei la vasca per lavare a mano. Sarebbe anche il bagno ospiti, quindi dovrebbe essere carino. Pensavo di farlo in bianco e nero, con pavimento clementine fantasia bianco e nero e pareti chiare, sanitari bianchi e rubinetteria nera. La colonna e la vasca saranno troppo ingombranti? Vorrei trovare una disposizione che sia meno penalizzante possibile. Potrei anche rinunciare alla vasca per la doccia, ma allora il lavabo deve essere grande per le faccende. Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Commenti (32)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".