Houzz Logo Print
veronica_giulianati

Quali piastrelle all'interno del nuovo box doccia?

Veronica
5 anni fa

Buongiorno a tutti! I miei genitori hanno acquistato una villetta a schiera e prima di entrare stanno sistemando un po' di cose senza fare però una ristrutturazione totale per questioni economiche.

Vi chiedo un consiglio: nel bagno al primo piano (quello principale della zona notte) c'è una vasca che sicuramente elimineranno per far spazio a un grande box doccia. Elimineranno anche il muretto che chiude la vasca in fondo. Le ante in fondo verranno smaltate di bianco e cambiate le manigliette.

Le piastrelle in tutto il bagno sono bianche con dei piccoli puntini neri e qua e là qualche palma nera (la foto è terribile... sembrano stelle cadenti!).




Il pavimento invece è di un grigio medio (anche se dalla foto non sembra).




Premettendo che non hanno intenzione di rifare tutte le piastrelle del bagno stanno cercando la soluzione migliore per il rivestimento all'interno della nuova doccia, che possa essere coerente con le piastrelle Krizia già presenti.

Io pensavo ad un mosaico che contenesse nero, grigio e bianco...

Avete qualche fantastico suggerimento??? Grazieeee!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".