Houzz Logo Print
monica_molinari65

AIUTO, soluzione per profilo per box doccia filo pavimento

Ciao a tutti, ho un problema con il mio box doccia filo pavimento, è in nicchia con un lato di 1 cm più lungo dell’altro perché il rivestimento in piastrella c’è solo all’interno, dalle foto si capisce meglio credo, ora stavo scegliendo il box doccia e l’idraulico vuole montarlo giustamente seguendo il lato più corto della nicchia, ma questo significherebbe che il vetro sarebbe non a filo con il piatto ma leggermente più dentro, lasciando il bianco del piatto a vista fuori.
Come posso risolvere questo problema senza grandi interventi? Pensavo ad un profilo in alluminio satinato come i bordi delle piastrelle a coprire il bianco eccedente, è possibile? Vi ringrazio già da ora moltissimo per il vostro aiuto!!

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".