Houzz Logo Print
valentina_mantovani29

Pavimento anni 80 della discordia..AIUTO

Valentina Mantovani
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buonasera a tutti! Io e il mio compagno abbiamo appena acquistato casa, l'appartamento costruito negli anni 80 è potenzialmente bellissimo 130mq un ampio terrazzo, un salone di 30mq. In tutta la casa ad esclusione del bagno campeggia un pavimento a piastrelle tipico dell'epoca: marrone con striature gialle (o viceversa) lo vedete in foto con varie situazioni di luce (la casa non è ancora stata toccata dopo l'acquisto). Io vorrei coprirlo con un vinilico o con un laminato, il mio compagno vorrebbe risparmiare questo costo (stimato da alcuni preventivi dai 7.000 ai 10.000) euro per altre ristrutturazioni energetiche che ritiene più importanti. È possibile secondo voi in qualche modo valorizzare un pavimento così demodè?. Ammetto che faccio fatica a immaginare la MIA casa con un pavimento simile...AIUTO!



Commenti (42)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".