Houzz Logo Print
roberta_ias

organizzare al meglio la zona giorno. dubbi sugli spazi utili

Roberta Ias
5 anni fa
Salve a tutti,
Ho acquistato una cosa in costruzione di ca 95 mq e divisa secondo quelli che erano le nostre esigenze.
In corso di costruzione la zona giorno ha subito una piccola modifica rispetto al progetto originario (ha perso cm in lunghezza guadagnandone in larghezza)

a breve dovrò comunicare i punti per gli scarichi della cucina e i vari punti elettrici e non sono più tanto sicura che l’idea che avevamo immaginato possa andare ancora bene...
Ciò che vorremmo più di tutto e aver quanto più spazio sfruttabile...
vi allego sia il progetto originario che quello che abbiamo provato a buttar giù noi.
Nella nostra idea abbiamo provato a fare in modo che il divano fosse appoggiato a una parete, perché nel progetto dell’architetto è al centro della stanza.. e ho paura che nella realtà occupi troppo spazio.

Vi allego il progetto del archettetto e la visione in 3D e il progetto (dove ho segnato una lettera b) come alternativa.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".