Houzz Logo Print
info905966

Come organizzare al meglio la lavanderia

Enjoy
6 anni fa

Ciao a tutti!

Poichè ho la fortuna di avere una stanza (con una parete di 3 metri e finestra centrale) da adibire a lavanderia, vorrei dei consigli su come organizzarla al meglio, in base alle vostre esperienze.


La mia intenzione è di creare una lavanderia che abbia quasi l'aspetto di una cucina, quindi con basi e pensili (Ikea Bodbyn), che racchiudano tutto il necessario.


Chiaramente tra le basi dovrà trovare posto la lavatrice (probabilmente lavasciuga), il lavello, e il portabiancheria, ma mi chiedevo come organizzare al meglio lo spazio rimanente: che cosa altro prevedere nelle basi e cosa, invece, è meglio lasciare nei pensili? I cassetti possono essere utili? Dove riponete la biancheria da stirare? Cosa mi dite della lavasciuga da incasso? E' preferibile lasciare qualche elemento a giorno?


Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi :-)!




Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".