Houzz Logo Print
valeria_caggiano

Come organizzare la zona giorno?

Io ed il mio compagno abbiamo appena comprato la nostra prima casa a Roma... Ci piacciono gli open space quindi vorremmo buttare giù i tramezzi che dividono la cucina dal soggiorno e realizzare una cucina con isola che da sul salone. Nella "nicchia" in fondo avevamo pensato di mettere divano e tv, anche perchè la televisione è un pò ingombrante ed ha bisogno di un mobile abbastanza lungo. Ovviamente andrebbe abbattuta anche la "struttura" posizionata davanti la porta che risulta accatastata nonostante sia un semplice angolo cocktail stile anni 70 quindi anche quello spazio va considerato libero per il tavolo. Come ci consigliate di posizionare i mobili e soprattutto la cucina considerando che vorremmo avere i fuochi sull'isola? Grazie a tutti :)

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".