Houzz Logo Print
nymphadora

Placche elettriche: consiglio

Elena B.T.
5 anni fa

Buondì a tutti.

Sono in fase di ultimazione di ristrutturazione di una casa.

Quando è stato il momento di scegliere il colore e la finitura degli interrutori e delle placche elettriche abbiamo optato per la serie Vimar Arkè squadrata di colore nero opaco.

Devo ammettere che, quando ho scelto, ho fatto un test: ho dato una ditata alla placca e non rimane alcuna traccia contrariamente a quanto succede con le placche bianche che col tempo ingialliscono e si chiazzano per la normale usura nonostante la pulizia...

Ora, però, che è il momento di fare l'ordine definitivo per montarle sono sommersa da dubbi e gradirei qualche opinione, ben consapevole del fatto che è anche una questione di gusti personali.

Le pareti sono grigio Farrow & Ball Ammonite e i pavimenti sono in parte in parquet rovere naturale ed, in parte, in gres effetto marmo calacatta oro. Un bagno ha piastrelle esagonali nere.

In casa ci saranno alcuni elementi neri (alcuni rubinetti, alcune luci,, alcuni mobili, i letti in ferro ect...).

Mi pentirò della scelta fatta? Help!

Grazie.

Elena

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".