Houzz Logo Print
sunperson82

Consiglio su colore placche ed interruttori

Ciao! Vi chiedo nuovamente consiglio: descrivo a grandi linee la zona che mi crea problematiche sulla scelta dei colori e della marca da comprare. Trattasi della cucina e "zona tv" che è aperta. La cucina è una modulnova colore grigio antracite e noce ed il pavimento è in noce americano. Il divano è in pelle marrone scuro con mobilia intorno sempre su quei toni. Il dilemma riguarda il colore delle placche e nello specifico quelle della zona tv. La prima domanda è se si possono usare due colori nonostante si trovino nella "stessa stanza"; nel senso di usarle nere nella cucina e bianche - io pensavo- nel resto della stanza cioè zona tv ed entrata. Credo non mi piacerebbe vedere delle "macchie nere" sul muro bianco (ral9010 come i serramenti) mentre nella cucina le placche nere si perdono nei colori della stessa. Altra domanda è la marca. Abbiamo visto e scelto praticamente la linea light della bticino ma ho visto quelle di mio fratello che ha casa nuova ed ha montato le vimar che mi sembrano molto più sottili.

Vi ringrazio anticipatamente

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".