Houzz Logo Print
dimitri_valeria

parete con tagli di cava, scala antica e mangiatoia

Valeria Dimitri
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buonasera a tutti, sono di fronte ad un dilemma per il quale spero riusciate a darmi qualche input ...nel piano interrato della mia casa, che diventerà una tavernetta di 10m x 4m, ho una mangiatoia, una parete su cui sono evidenti i tagli di cava per il recupero dei tufi e una vecchia scala (vi allego la foto); la tavernetta ha volta a botte faccia a vista ... non riesco ad avere un'idea su come rivalutarle, se salvarle integralmente o almeno in parte...insomma, sono in preda ad una "sindrome da foglio bianco". Sono innamorata dello stile mediterraneo, delle case pugliesi imbiancate a calce che raccontano e profumano di storia... vorrei vostri preziosi suggerimenti... grazie infinite



Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".