cabina o armadio?
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (28)
- 6 anni fa
- 6 anni fa
Discussioni simili
cabina armadio con porte scorrevoli o armadio?
(10) commentiGloria io ho realizzato molti armadi scorrevoli è i miei clienti sono soddisfatti penso che altre falegnamerie possono confermarti se realizzati bene e montati nel giusto modo con pavimenti allineati non creano problemi. perchè lo sconsigli?... mostra di piùCABINA ARMADIO Vs ARMADIO TRADIZIONALE
(18) commentiPer me, al di lá della definizione piú o meno appropriata, la discriminante tra armadio e cabina armadio è l'abitabilitá: in quella che io concepisco come cabina armadio, deve poterci stare la persona a cambiarsi; in altre parole la sua funzione prestazionale deve eseere quella di permettere alla persona di vestirsi, svestirsi, cambiarsi, anche se nella stanza si trova qualcun altro. Secondo aspetto prestazionale, che peró come principio non è diverso nell'armadio, è proprio il mascherare il disordine: tutto dentro; si chiude, e magicamente la camera diventerá ordinata in pochi minuti (ecco perché nello specifico non apprezzo la "cabine armadio" con ante vetrate. Il resto sono sensibilitá del tutto personali (alcune appropriate altre no, alcune di buon gusto altre di pessimo gusto) che possono portare allo sviluppo di una gamma infinita di soluzioni; la sostanza della diversa funzione tra armadio e cabina armadio, peró, per me risiede lá. Non trascurabile la maggiore comoditá della cabina armadio per nascondere amanti alla bisogna (altro minus per le soluzioni con partizioni trasparenti)...... mostra di piùCabina armadio o armadio?
(1) commentiSe sia comoda non lo so, però nel tuo caso è sicuramente più grande dell'armadio che potresti mettere a tutta parete, perché aggiungi due laterali alla parete di fondo, quindi non avrei dubbi :)... mostra di piùCabina Armadio o Armadio
(12) commentiNo un conto un armadio da un falegname su misura, un conto da un mobiliere che le fa armadio con moduli standard comunque a parete. Lo stesso mobiliere può farle un preventivo per cabina armadio. Deve vedere con misure quanto spazio le porta via la cabina armadio. Veda i costi ma io andrei da mobiliere. Esistono ditte validissime armadi Lema, Molteni, Pianca, Nardi, ecc io sono andata con misure e piantina della stanza. All epoca Estel armadi mi aveva fatto parete di armadi e una parte finale di cabina armadio nel 2001. Di recente mi sono rivolta a negozio mobili mi ha messo armadio standard laminato bianco Nardi praticissimo... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa