Houzz Logo Print
rachelebiancalani

CABINA ARMADIO Vs ARMADIO TRADIZIONALE

Argomento spinoso quello delle #cabine-armadio. Chi le ama, chi le odia. Chi ne vuole una ad ogni costo anche se averla significa sacrificare una stanza, chi preferisce avere una camera piccolissima ma con una cabina armadio enorme e chi invece ha la cabina armadio ma con armadi chiusi (!!) al suo interno.


VILLA MINIMAL · Maggiori informazioni


Io in verità preferisco nel 90% dei casi gli armadi tradizionali, possibilmente lisci ad anta unica e a tutta altezza (e possibilmente a tutta parete). Ci sono casi però in cui si può dedicare un'intera stanza alla zona vestiti e dunque in questi casi è giusto approfittarne cercando di attrezzarla secondo le esigenze della Committenza.



SCENT OF MAN · Maggiori informazioni



Qui davvero tutto deve essere CUSTOM: ognuno ha le sue abitudini, il suo modo di riporre, di appendere o di piegare, i suoi capi preferiti; dunque è giusto che ognuno abbia la sua cabina ideale.



FIRST LOVE VILLA - Foto Finito · Maggiori informazioni



Una delle più belle cabine armadio che io abbia mai realizzato, in un lavoro appena terminato, conteneva al suo interno addirittura una console trucco ed uno specchio da camerino entrambe realizzati su nostro progetto.



LUXURY VILLA - Lusso contemporaneo - lavoro utlimato · Maggiori informazioni



Gli interni della cabina erano tutti rivestiti di carta da parati effetto Batik rosa: una vera chicca! :-D E voi cosa ne pensate?





Siete amanti delle cabine armadio o preferite gli armadi?

Quando possibile preferisco le cabine armadio
Preferisco una camera con i tradizionali armadi

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".