domenico_nuovo29

Camera matrimoniale e cabina armadio

buongiorno, ho provato ad immaginare così la camera da letto, solo che non sono tanto sicuro perché ovviamente inserendo la cabina armadio (profonda 120cm e che per via delle dimensioni della stanza siamo costretti a disporre come in foto) gli spazi si sono ridotti di molto e vorrei sapere come vi sembra o se magari avete qualche suggerimento riguardo la disposizione del letto, se invertire l'ingresso nella cabina armadio o se magari in una stanza così piccola non converrebbe proprio costruire una cabina armadio.
Credo che l'altra opzione sia quella di eliminare la cabina e mettere un classico armadio a muro di fronte al letto dove attualmente c'è appesa la TV, ma questa ultima soluzione non mi piace, perché la cabina armadio mi darebbe due vantaggi, quello di sfruttare un intera parete come armadio e quella di liberare la parete di fronte al letto per appendere la TV (che non potrei installare se mettessi un classico armadio i piedi del letto.
Aggiungo che il letto sarà 180x200 e i comodini 50x50.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".