Houzz Logo Print
angela_andreozzi18

pilastro portante dietro testata letto!

Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema nella camera da letto e forse qualcuno di voi potrà risolverlo: nella camera da letto padronale, c’è una colonna portante cielo/terra posizionata proprio al centro del letto!!I vecchi proprietari avevano ricreato una struttura (a forma di croce) per cercare di nasconderla che però a me non piace (allego foto). Mi piacerebbe creare qualcosa di più leggero, anche un’unica parete senza troppi giochi di nicchie, magari con dei faretti retro posizionati (e quindi lasciare un po’ di distacco dalla parete alla contro parete in cartongesso - come da struttura attuale) oppure con le luci che scenderebbero sui comodini (quindi senza nessun distacco dalla parete in muratura). Voi avete idee/suggerimenti?
Grazie infinite!!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".