Houzz Logo Print
francpasi

Consigli arredo camera da letto

Francesca
6 anni fa
Buongiorno! dopo aver letto gli ottimi consigli dati in questo forum provo anch'io a porvi il mio dilemma ringraziando in anticipo chi vorrà darmi la sua opinione! Ho ristrutturato casa un anno fa e per questioni di budget avevo arredato provvisoriamente la camera da letto che adesso vorrei sistemare meglio... Il pavimento come in tutta la casa è parquet a listoni molto grandi in rovere chiaro. In camera ho messo dietro al letto la carta da parati che vedete nella foto e c'è un armadio semplice bianco ad ante scorrevoli. Dovrei cambiare letto e mettere di fronte una cassettiera... Il letto che mi piacerebbe è quello in foto e di fronte? All'inizio pensavo a un paio dei cassetti sospesi bianchi con sopra uno specchio.. Perché la camera è piccola e non volevo riempirla troppo poi però ho visto questo comò anni 50 che mi piace molto! Secondo voi con un comò così sta bene con il letto scelto? Due colori di legno diversi oltre all'armadio bianco rischiano di sembrare una cozzaglia di cose? Grazie!

Commenti (16)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".