Houzz Logo Print
samantarosati

Disposizione arredo in camera da letto

Samanta Rosati
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buongiorno, io e il mio compagno stiamo per acquistare una porzione di bifamiliare ma abbiamo dei problemi nel capire come disporre in mobili nella camera da letto (letto matrimoniale, comodini, armadio e magari una cassettiera). La camera matrimoniale è quella con le quote in rosso nella planimetria sotto. La porta è in realtà una porta scrigno a filo con la parete da 2,60 m. La porta-finestra che dà sul balcone è posizionata circa al centro della parete. In teoria la stanza è stata progettata per posizione il letto sulla parete da 3,50 m ma a noi non sembra una soluzione molto funzionale perchè non permette di posizionare l'armadio (o almeno noi non capiamo come fare).

L'alternativa sarebbe quella di usare come camera matrimoniale la stanza da 3,60x3,15 m (quote in blu) che è sempre dotata di porta scrigno e che permetterebbe di posizionare letto, comodini e armadio più facilmente ma che comunque risulta più piccola dell'altra.

Voi cosa ne pensate? Qual è la soluzione migliore?

Grazie mille per l'aiuto

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".