Houzz Logo Print
claudia_castellana1

Camera da letto difficile: disposizione mobili

Claudia Cast
5 mesi fa
Ultima modifica:5 mesi fa

Ciao a tutti,
la stanza da letto matrimoniale ha dimensioni 3.63m x 3.78m, come da foto allegate. Ho dubbi sulla disposizione arredo e dimensione dell'armadio, ho sottolineato in blu due punti interruttori che mi condizionano la scelta.

1- Parete fronte ingresso da 3.63m con letto, comodini e armadio scorrevole (largh. 65 cm) di lunghezza 2.50 m o max 2.70m, comò e tv fronte letto.
Pro: armadio grande + tv frontale;
Contro: appena entri nella stanza vedi il fianco dell'armadio, spazi laterali del letto 60 cm.


2- Parete fronte ingresso da 3.63m più ariosa con soli letto e comodini, armadio frontale ad anta battente di lunghezza massima 2.30m, comò e tv laterali (tv con braccio orientabile).
Pro: spazio più arioso, e sulla parete da 3.63m si può dare più spazio tra letto e muri laterali;
Contro: armadio più piccolo, tv laterale (scomoda?), sec voi è brutto entrare e vedere subito a destra il fianco dell'armadio?


3- Parete lato ingresso da 3.78m con letto e comodini, armadio come il punto 2 ad anta battente max lunghezza 2.30m, comò e tv frontali.
Pro: spazio arioso;
Contro: armadio più piccolo, scomodo raggiungere il letto lato opposto all'ingresso, è brutto trovare il letto appena entri in camera? è brutto entrare e vedere subito a destra il fianco dell'armadio?


Grazie mille a chi mi vorrà dare consigli!







Commenti (40)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".