Houzz Logo Print
agnieszka_antczak

mi avanza una stanza ... cosa farci ??

Aga Tuscan
6 anni fa
Salve , stiamo ristrutturando il vecchio fienile di famiglia in una zona boschiva fra Grosseto e Siena .
La struttura verrà ingrandita di circa 56 mq , 28 mq a piano .
Al primo piano verrà realizzata la camera padronale con bagno , al pian terreno non so dare una destinazione precisa alla nuova stanza.
Vorrei consigli su come poter usufruire di questi preziosi metri quadrati in più .
Un idea possibile era quella di dare al soggiorno , indicato in piantina una connotazione classica di salotto , quindi librerie alle pareti , due divani ad L ( e magari una poltrona ) , zona bow-window con sedute , e caminetto ( al centro della parete invece che nell’angolo ) e NIENTE TELEVISIONE ! .
Invece nella zona “ in più “ ( indicata come studio ) creare una zona Tv con divano comodo per gli uomini di casa per seguire le partite . Il dubbio che mi sorge è se fosse possibile collocare in modo armonico anche un tavolo da grandi cene con tante persone , senza creare troppo accozzaglia ...
Grazie

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".