Quanti colori in una stanza?
sasiks
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (28)
a_bandini
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsosasiks
il mese scorsoDiscussioni simili
che colori utilizzare per dare carattere a questa stanza?
(8) commentiIl verde così è molto bello e delicato, da carattere ma in modo soft e a parer mio si abbina anche molto bene agli elementi rossi che già hai. Un alternativa può essere una carta da parati, sempre con colori caldi e tenui, che puoi applicare nella parete del divano o, come ho fatto nel mio salone, in quella della finestra per "incorniciarla". Ti lascio il link del nostro sito, puoi dare un'occhiata alle nostre collezioni o fare le tue prove per una carta da parati personalizzata: www.livingdeco.it... mostra di piùscelta colori stanza da letto
(16) commentiAllora, le porte in basso a sinistra sono color ciliegio: una porta nel corridoio e uno nella futura cabina armadio (quindi non ci sarà bisogno di armadi!) il termoarredo è 73 cm e lungo quanto il muro ed è blu scuro, l'infisso è bianco. I mobili che ha scelto mio figlio sono della Zalf color olmo stile minimal, ma non so se siano di buona qualità forse melamininico??) questo è il colore scelto. Questa è la cassettiera che vorrebbe mettere sul lato destro di fronte la porta e il termoarredo La scrivania è minimal con i cassetti sopra accanto la cassettiera e questo è il letto Mille grazie a tutti!!... mostra di piùarredare una stanza per dipingere e allo stesso tempo usare il pc
(11) commentiMi piace molto l'idea!!! Non avevo considerato di dividere l'ambiente in due parti. Ho un tavolo/scrivania molto lungo, che eventualmente posso far tagliare e farlo arrivare all'altezza dell'armadio. Le prese sono sulla parete lunga e il tavolo ha già il foro previsto x esse. E il pc è un portatile si, Nina. Avevo pensato alle mensole porta quadri su quella parete, sono contenta che l'idea non era così male. La porta sulla parete lunga si trova un po' più verso il fondo, rispetto al disegno di Chiara, potrei mettere delle mensole larghe fino a 50 cm rimanendo nel bordo dello stipite. Il contenitore davanti alla scrivania ... geniale affinchè sia gradevole la vista dall'altra parte. E in questo modo il carrello x i colori, lo sgabello e il cavalletto avrebbero largo spazio. Ci provo assolutamente!!! GRAZIEEEEEEE!!!... mostra di piùDividere una finestra per creare due camerette da un’unica stanza
(14) commentiL'isolamento acustico non lo avrà mai del tutto con una finestra che non viene divisa e quindi senza mettere una vera e propria parete, quello che può fare è lavorare con i giusti materiali e magari con tessuti fonoassorbenti e fonoisolanti che l'aiuterebbero ad evitare di far passare il rumore. Le faccio un esempio: esistono queste "uova" per la meditazione che vengono posizionate anche in luoghi molto affollati e quando ci si siede dentro si sente il suono ovattato e quasi nullo. A volte non sono le divisioni vere e proprie che aiutano, ma piuttosto i materiali :) In ogni caso capisco che la mia soluzione possa non piacere, se mi viene in mente altro la pubblicherò! A disposizione, Laura Noè Ndesign - Interior design... mostra di piùOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsosasiks
il mese scorsoOlivia Crescioli architetto e interior designer
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsosasiks
il mese scorsoa_bandini
il mese scorsosasiks
il mese scorsoSonja home Project
il mese scorsoSonja home Project
il mese scorsosasiks
il mese scorsoa_bandini
il mese scorsosasiks