Houzz Logo Print
valentina_puglisi

che fine hanno fatto le piastrelle per esterni 30x30 (più o meno)

Salve!
Non capisco come mai è molto difficile trovare piastrelle per esterni 30x30. Qualcuno può svelarmi questo mistero? Mi si risponde “ non si usano più “... io credo sia un’enorme fesseria , perché in base alla superficie a disposizione e allo stile dell’ambiente, possono essere necessarie. Una casa poi è fata per durare non per assecondare le mode del momento... o meglio : è giusto assecondarle fino a un certo punto . E poi ci sono pure gli amanti del vintage. Che vuol dire questa cosa ? È difficile trovarne in generale anche per gli interni, ma a me servono per gli esterni. Avrei voluto realizzare un pavimento a scacchiera , bianco e nero ( ma al posto del bianco andrebbero bene pure beige o grigio chiaro o altre declinazioni che si avvicinano al bianco... idem per il nero: va bene pure seppia, grigio scuro , marrone scuro ...). Purtroppo trovarle 30x30 in queste colorazioni è ancora più difficile ... infatti sto pensando a rinunciare al pavimento a scacchiera . Ma mi sembra così assurdo! Le 60x60 sono troppo grandi per il mio terrazzino.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".