Houzz Logo Print
giovannafellegara

Bagno principale - AIUTO!

Salve, l'SOS riguarda il bagno principale della casa nuova: abbiamo cambiato in fretta e furia i rivestimenti per problemi di tempistica e abbiamo optato per un grès semplice, tipo cemento, in due tonalità: un sabbia chiaro per le pareti e grigio antracite per pavimento, primo giro di rivestimento e interno doccia (che ha il piatto in opera in mosaico di pietra).

All'interno della doccia è stato realizzato un rivestimento più alto di un giro (+ 30 cm), e dato che la doccia arriva quasi a ridosso della finestra, da quel lato è stata mantenuta la stessa altezza fino al confine con la cornice della finestra stessa, creando un'asimmetria, come si vede in foto.

Mi scuso per il controluce che rende il tutto meno chiaro, ma dato che i lavori non sono ancora finiti, manca ancora la tapparella (anche la finestra, attualmente priva di cornice, sarà sostituita).

Chiedo un parere sulla soluzione migliore: va bene così o è meglio correggere qualcosa?

Grazie fin d'ora per l'aiuto!



Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".