vale0

aiuto arredamento bagno

Valentina
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno a tutti!
ritorno per cercare consiglio sul bagno principale della mia casa. questa la pianta e progetto definitivo (incerta solo la misura del mobile e se fare uno o due lavabi)

mi piacerebbe impostare il tutto su colori chiari, e finiture "grezze", per capirci tipo le mattonelle su questa foto

e un mobile in legno naturale

Interior DM · Maggiori informazioni

primo cruccio il pavimento: nel resto del piano ci sarà legno, (che qui non abbiamo il coraggio di fare perchè essendo il bagno principale vorremmo essere super tranquilli nell'uso quotidiano) per cui avevo escluso a priori un gres effetto legno, che a diretto contatto con il legno vero sembrerebbe finto..ma cosa ci potrebbe stare altrettanto bene senza rendere l'insieme freddo?

in secondo luogo..come potrei impostare le mattonelle perchè non venga un effetto pesante? (contando che sulla parete del mobile la mia intenzione era mettere un grande specchio che possibilmente copra tutta la lunghezza)

accetto qualunque suggerimento, anche sul mobile!

grazie a tutti!!

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.