Houzz Logo Print
valentina_puglisi

come abbinare corredo letto matrimoniale. Suggerimenti per coperta

Salve! Ho un dilemma:
1. Non so se ho realizzato un giusto abbinamento con il corredo invernale della mia camera da letto e vorrei un vostro parere ( è costituito dagli elementi che vedete su: plaid, copri piumino con stampa geometrica, lenzuola e cuscini con striscia verde + altri due cuscini decorativi a motivo floreale)
2. Uno degli elementi che ne dovrebbe fare parte , cioè il plaid verde che poserei ben piegato per largo ai piedi del letto ( anche per per dare un tocco di colore in più ), non è più disponibile nel negozio low cost online in cui volevo prenderlo e ora cerco qualcosa di molto simile ( cioè a maglia) oppure di velluto / ciniglia/ ecopelliccia e del medesimo colore, ma a basso costo ( insomma: deve essere un plaid/ coperta/ trapunta unico fondo , classico/a , più o meno evocativo/a di un tessuto lussuoso; in fine deve essere verde scuro) . Sapete suggerirmi qualche prodotto / brand o postarmi qualche link ? ( p.s.: no al “noto negozio di arredamento svedese”, perché ciò che vi ho visto mi pare troppo “ leggerino”).

Commenti (36)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".