Houzz Logo Print
idaarchitetti

50 mq - da vecchia soffitta a Loft

Recuperare una vecchia soffitta ai fini abitativi, può diventare un'ottima opportunità per creare un nuovo spazio di vita quotidiano, ricercando in modo smart ambienti utili con soluzioni salva spazio.


Ed è proprio quello che abbiamo fatto per questo progetto, trasformando una vecchia soffitta in un bellissimo appartamento, nel cuore di Torino.

Il sottotetto è di circa 50 mq e abbiamo utilizzato materiali diversi tra cui, legno, metallo, vetro, per realizzare arredi su misura e in stile industriale, che ben si contestualizzano con l'involucro dell'edificio.


Attraverso la modularità delle forme semplici, abbiamo reso fluido e leggibile il sapiente gioco di incastri che permette di sfruttare al meglio spazi molto complessi.


I materiali, i colori e le luci si coordinano in un dialogo dal carattere forte e, al tempo stesso, equilibrato.


Cosa ne pensate? Vi piace?


CASA MRC | 50 mq · Maggiori informazioni



CASA MRC | 50 mq · Maggiori informazioni



CASA MRC | 50 mq · Maggiori informazioni


si, mi piace
no, non mi convice

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".