Houzz Logo Print
matteogattoni

Da negozio a loft

Matteo Gattoni
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Quartiere modaiolo a Milano. Vecchia casa di ringhiera. Negozio abbandonato da anni, in pessimo stato conservazione, assoluta mancanza di impianti. Una scatola vuota a cui ridar vita, al fine di valorizzare le potenzialità nascoste dell'immobile.

L'obiettivo del progetto è il massimo sfruttamento degli spazi al fine di rendere fruibile un piccolo spazio. Tutte le scelte rispettano le normative vigenti. Valorizzazione dell'esistente con scelte semplici ma di impatto (recupero soffitto, materiali locali come cementine e legno). Zona ingresso con cucina e zona pranzo, cabine armadio, bagno, zona giorno luminoso con scala in arredo, zona notte in soppalco.

Loft PO_LA · Maggiori informazioni

Loft PO_LA · Maggiori informazioni

Loft PO_LA · Maggiori informazioni

Loft PO_LA · Maggiori informazioni
Loft PO_LA · Maggiori informazioni

Loft PO_LA · Maggiori informazioni

Loft PO_LA · Maggiori informazioni



Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".