Houzz Logo Print
stefania_calderone

PICCOLO NEGOZIO NECESSITA RINNOVO

Salve a tutti, i miei hanno intenzione di ristrutturare un negozio di soli 9 mq2 situato in una nota zona turistica in sicilia. I tempi sono ristretti , visto che tra meno di un mese riparte la stagione.

Il nostro è un prodotto tipico siciliano, quindi vorremmo allo stesso tempo conservare una sorta di tipicità anche all'interno .

Avendo bisogno di molta luce all'interno, ho proposto ai miei di mettere un cartongesso tra le travi a vista e mettere dei faretti a led per dare un tocco di luce importante.

Dilemma sta sul pavimento e la colorazione delle pareti.

Ho proposto inoltre un rivestimento in pvc effetto legno bianco per le mensole, abbiamo in casa piastrelle marazzi effetto legno grigio, ma non vorrei che il tutto risultasse estramemente moderno e asettico.

PROPOSTA:

1) Pavimento effetto legno grigio, mensole bianche, pittura ducotone grigio chiarissimo, e parete con specchio con maioliche in pvc.

2) accetto qualsiasi proprosta :)


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".