Houzz Logo Print
info905966

Cucine ikea - personalizzazioni

Enjoy
5 anni fa

Buongiorno a tutti.. cercando info sulle cucine Ikea, leggo che anche molti pro le utilizzano nei loro progetti, il che mi lascia intendere che non siano poi così male..


Vorrei avere un paio di chiarimenti, se possibile:

1. quali ante possono essere ri-verniciate? Intendo, probabilmente le laminate no, giusto? Ma i modelli Savedal, Torhamn e Lerhyttan, si possono ri-verniciare? E, nel caso, quali vernici consigliate? Vorrei ottenere qualcosa del genere (tonalità grigio-verde)..




2. il servizio clienti Ikea mi ha detto che loro non mettono mai la lvs sotto al forno, per questioni di sicurezza... secondo voi, è comunque una cosa fattibile, anche se Ikea non lo prevede?


Se, poi, qualcuno avesse ri-verniciato delle ante Ikea e volesse postare qualche foto del risultato, ben venga...


Commenti (129)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".