Houzz Logo Print
mariapiamoiola

idee per un nuovo minibagno

mapi
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa


Buonasera

sono una new entry e vorrei i vostri consigli : ho acquistato un appartamento in centro storico, ha due entrate dal giroscale: la camera con bagno della seconda entrata la terrei cosi , il bagno è regolare, ora ha la vasca inserirò una doccia, questa stanza è più bassa di 30 cm rispetto all'altra stanza e vi si accedde con due scalini. La stanza più grande vorrei inserire un piccolo bagno sulla parete in mezzo dove abbiamo trovato un vecchio camino dove inserire gli scarichi. Non vorrei che fosse una scatola troppo impattante e quindi ho pensato di fare metà bagno in una stanza e metà nell'altra (c'è un muro di 60 cm in cui fare l'apertura e creare due scalini), sarà funzionale ? oppure lo potrei fare tutto nella stanza ma vorrei consigli per non fare una scatola. Questa stanza deve avere un bagno a sè poichè sarà divisa in una piccola stanza singola (con una parete attrezzata ) e un soggiornino. Ho due ipotesi che vi sottopongo. Grazie all'Arch. Pizzo che mi ha segnalato che la piantina non era abbastanza chiara. Grazie per i vs suggerimenti!!!!!!!!! la cucina rimane cosi con la porta sul balcone.



Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".