Houzz Logo Print
webuser_897690947

idee arredi e disposizione nuovo salone.

Ciao a tutti, devo ristrutturare casa e avrei bisogno di idee su come arredare il soggiorno per definire gli spazi. MUST divano letto da 4 posti 240 cm e una parete attrezzata capiente.

Poi ho il dubbio se all'ingresso fare un angolo studio (vedi piantina) e/o inserire una cappottiera da usare ogni giorno oppure ampliare la zona seduta con panche, fioriere, librerie, ecc...

Inoltre, la porta a battente del ripostiglio la vorrei con uno specchio a vista al fine di definire la zona ingresso, cosa ne pensate?

Per quanto riguarda un controsoffitto ci starebbe bene? visto anche che il soffitto è alto 3,00 metri e c'è una trave (vedi tratteggio) che divide la zona cucina dal soggiorno.

Grazie a tutti!


PS: Allego la piantina quotata dello stato attuale e l'idea del progetto di ristrutturazione. Ogni suggerimento sul progetto è ben accetto.





Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".