Houzz Logo Print
mary_sorrentino

Mattoncini bianchi

Buonasera volevo, se possibile, delle informazioni. Vorrei posare nella parete dietro il lavello e sulla parete della scala ( che ospiterà pure il tavolo da pranzo) dei mattoncini bianchi. Dalla foto che allegò non riesco a capire se sono mattoni veri dipinti di bianco o placchette. Mi piacerebbe cmq un effetto così, tipo gesso. Dai rivenditori di piastrelle non li ho visti, mi hanno proposto i brico ( non ricordo il marchio) normali, lucidi o opachi. Sapete dirmi qualche marchio in particolare su cui orientarmi ? Sulla parete della cucina dovrei utilizzare qualche accorgimento particolare? Premetto che la parte di casa dove è sviluppata la zona cucina/ pranzo è molto luminosa ( sia x l'esposizione a sud, che per il fatto di avere due portafinestra da 140 ) e che la cucina si svilupperà a C ( 3,80 la parte lineare, ma i mattoncini andranno solo su 2,00 poiché 1,80 cm è la zona colonna forno/ dispensa/ frigo). Grazie a chi vorrà fornirmi delle



Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".