mariangela_catania

listelli di legno si o no?

Mariangela Catania
11 giorni fa

Buongiorno cerco di spiegarmi al meglio.. Allora la prima foto sulla sinistra è il soggiorno e su quella parete a sx andrà il divano ,e quella porta che vedete è la lavanderia. ora io pensavo per avere un piccolo disimpegno,per evitare la porta potrei mettere 5 listelli con dei cubetti come nella seconda foto? perché non so se è buono tenere così aperto (accanto a quella porta è la cucina del tutto aperta. Ora vi mostro dei listelli a cui avevo fatto pensato..( seconda foto) voi che ne pensate ? metto o no? Inoltre poi più avanti c'è una colonna portante che rivestiremo con dei mattoncini bianchi e andrà il camino a bioetanolo. Vi mostro la foto anche da lato cucina( terza foto)
Mi era stato consigliato di mettere i listelli partendo dalla colonna fino alla parete,ma onestamente si creerebbe poi una specie di corridoio e onestamente già c'è anche se corto per la zona notte,e non vorrei che poi dalla cucina darà una sensazione di 'chiuso' quindi al Max pensavo a questa idea di pochi listelli e 3 cubetti così dal salotto se qualcuno va in lavanderia nessuno vede ( c'è anche il wc oltre nel bagno principale)...
spero di essermi spiegata bene.. grazie sempre.

Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.