Houzz Logo Print
andrea_faoro

Ristrutturazione taverna :D Bagno e camera

Andrea Faoro
6 anni fa

Buon Giorno :D Dovrei ristrutturare il piano terra di casa creando un appartamento nel quale poi vivere. Sono più o meno 110 mq, di cui un locale a volte enorme che vorrei tenere open space per cucina e soggiorno. Il resto vorrei adibirlo a camera matrimoniale con bagno privato, bagnetto per gli ospiti e una camera che utilizzerei come ufficio ma che potrebbe diventare una camera per gli ospiti o per un eventuale figlio (molto improbabile :D).

Il mio dubbio è per la camera matrimoniale e il bagno privato. Vorrei doccia, lavandino e w.c (senza bidet perché metterei la doccietta vicino al vaso)
Ho pensato a due variante cercando comunque di non sacrificare troppo spazio alla camera che vorrei rimanesse comunque il più ampia possibile.


NON FATE CASO AL DISEGNO, AI COLORI DELLE LINEE e al GIALLO (Demolizione)

Premesso che sono minimalista (non mi piacciono troppi mobili, non mi piacciono troppi materiali diversi, non mi piacciono le cose antiche...)

Premesso che il pavimento é in legno e le pareti sono bianche :D


- La prima con un lavabo+specchio in camera e due spazi per doccia e w.c. Non so quanto sia bello vedere il lavabo quadrato a colonna direttamente dal letto (posta una foto d'esempio)




- La seconda con struttura in vetro e il tutto un po' più separato dalla camera (in caso avevo pensato a qualcosa come la foto postata; pietra scura e vetro). Ho tolto qualche cm alla camera matrimoniale.





Non ho un grande occhio per gli spazi (magari qualcosa é troppo stretto ma non me ne rendo conto) quindi chiedo consiglio a voi esperti :D


aggiungo la pianta generale:



Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".