Houzz Logo Print
webuser_624662709166

Ristrutturazione bagno e Scarico wc

Lillo
4 anni fa

Buonasera,

sto ristrutturando il bagno e ho raso al suolo tutto!

In questa immagine ho cercato di raffigurare come impostare il bagno utilizzando gli arredi che il programma mi ha messo a disposizione, dunque non considerate l'arredamento ma solo idealmente la posizione di essi.



Dietro al bidet è presente un pilastro, dunque vorrei realizzare una controparete in forati da 8 per un totale di 15 cm tra camera d'aria e forato. Dico 15 ma questo dipende dalla profondità del modulo di incasso del wc. A tal proposito vorrei sapere se ci sono moduli da incasso che fanno al caso mio.

Il risultato finale sarà un muretto di appoggio alto fino a poco sotto la finestra (altezza che dipenderà dalle piastrelle che sceglierò di mettere).

Colgo l'occasione per chiedervi pareri o opinioni su come posso arredare e decorare il bagno.

La doccia sarà un 100*120 a filo pavimento.

Nel lavabo mi piacerebbe avere un mobile abbastanza capiente con un gran vetro (la parete è lunga).


Grazie a tutti per l'attenzione ciao :)

Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".