Houzz Logo Print
stefanobortolato

Resina in bagno? fatti consigliare dal Pro

6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Quando parliamo di arredo bagno molto spesso scegliere il mobile, il piano d’appoggio e il lavabo può diventare un piccolo progetto creativo. Ed è esattamente quello che è successo a noi per questo cliente che voleva dare al bagno - dai rivestimenti semplici- un tocco originale.

Il primo dubbio del cliente su questo progetto, era sul colore della resina del mobile.

Abbiamo cercato una tonalità' che abbracciasse tutti i colori presenti in bagno, infatti il piano ha più toni a seconda della quantità' di colore messo nella resina. La scelta del lavabo è avvenuta nel nostro showroom ed è in ceramica bianco e opaco, ma una volta posizionato sopra, risultava troppo coprente e abbiamo quindi optato per un lavabo in cristallo extra white senza riflessi sulle tonalità del verde o azzurre di cui il cliente ne e' stato davvero entusiasta. Si è affidato totalmente a noi sulla scelta del piano in legno, che offre un tocco originale ed eclettico. Nella scelta abbiamo creato diversi bozze di varie tavole sempre stonalizzate, alla fine ha optato per quelle in rovere che vedete qui sotto.

Utilizzereste la resina per un mobile bagno?



Sì, mi piace come materiale
Sì, ma sono preoccupato della manutenzione
No, non lo utilizzerei

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".