Houzz Logo Print
sandra_scarselli

Consiglio arredo appartamento con aree sottotetto

Ho acquistato un'appartamento di ca. 110mq per il quale chiedo consigli per l'arredamento contemporaneo. Il soggiorno, cucina e camera matrimoniale hanno un'altezza regolare mentre parte del soggiorno, cucina, seconda camera, bagno e stanza adiacente la cucina hanno alcuni punti molto bassi da sfruttare al meglio. Aggiungo che vorrei realizzare una piccola palestra. Il bagno ha un corridoio lungo dove è stato inserito un piatto doccia ed una zona molto bassa dove si potrebbero inserire dei mobili su misura o una vasca . Purtroppo hanno già montato un rivestimento nel bagno in ceramica scadente che vorrei sostituire o coprire così come pavimento in ceramica che vorrei coprire con parquet. Mi date qualche suggerimento?

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".