Houzz Logo Print
liliana15

Consiglio su arredo zona pranzo e salotto

liliana dasa
8 anni fa

Buongiorno, come già scritto in un post di qualche giorno fa fra un po' inizieremo la ristrutturazione totale della nostra casa. Avremo la zona pranzo e zona salotto comunicanti fra di loro. Nella zona pranzo mi piacerebbe far restaurare un tavolo e delle sedie che sono attualmente color noce come da foto, ma vorrei farle restaurare color "crema". Vorrei aggiungere nella zona pranzo una vetrinetta che dovrei acquistare ma non so proprio in che stile prenderla. Stessa cosa per il salotto. Divani da acquistare e ci piacerebbe cambiare anche la parete attrezzata che vorremmo sostituire...ma anche qui non sapremmo con cosa... magari con un qualcosa abbinato alla vetrinetta

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".