Consiglio per nuovo appartamento
Francesco
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
RAIMONDO MASU TEAM
6 anni faUltima modifica: 6 anni faDiscussioni simili
Consiglio per divisione appartamento
(4) commentiLa soluzione a 3 camere va bene come spazi, anche se il bagno avrà la vasca altrimenti la doccia deve essere in fondo con la finestra interna (serramento in pvc). Io mi preoccuperei della cucina che in una casa così grande mi spiacerebbe vedere ridotta ad un angolo cottura, ma se piace a voi va bene anche a me... mostra di piùConsiglio per recupero appartamento per AIRBNB??
(8) commentiBuongiorno Enrico, Per un progetto completo, come il tuo, è necessario sedersi a un tavolo e fare le dovute valutazioni, solo in questo modo potrai riuscire a ottenere un risultato che possa soddisfarti stabilendo un budget di spesa entro cui restare con i lavori. Se ti può interessare possiamo fare qualche valutazione, ma sarebbe necessario incontrarsi e fare quattro chiacchiere per entrare più nel dettaglio. Ci occupiamo di interni, il nostro team composto da seri professionisti ti può offrire tutti i servizi, dalla progettazione, all’home staging fino alla ristrutturazione chiavi in mano. Se ti può interessare senza impegno possiamo fare un sopralluogo e incontrarci per vedere se possiamo collaborare per realizzare il tuo progetto. Il nostro recapito email è info@simonedemartini.com, inviaci i tuoi contatti e saremo lieti di richiamarti per una consulenza.... mostra di piùConsiglio per nuovo bagno
(2) commentibuongiorno, ne abbiamo realizzato da poco uno proprio in legno massello. se le interessa posso mandarle una foto in privato... mostra di piùRistrutturazione e arredamento completo nuovo appartamento
(7) commenticiao Luca, una cosa è la ditta che esegue i lavori ed un'altra l'architetto che ti segue nella progettazione. l'architetto ti potrà aiutare nella scelta dei materiali,nel proporti soluzioni progettuali a cui probabilmente non penseresti. inoltre si occuperà di aiutarti a selezionare un'impresa che eseguirà i lavori indicati e di effettuare tutta una serie di controlli e verifiche durante lo svolgimento dei lavori (oltre ovviamente a consegnare tutte le pratiche al comune). Insomma, ti suggeriamo di non confondere il ruolo dell'impresa con quello dell'architetto. in bocca al lupo... mostra di piùViviana Severini
6 anni faRAIMONDO MASU TEAM
6 anni fasilvia piccioni architetto
6 anni faFrancesco
6 anni faRAIMONDO MASU TEAM
6 anni faViviana Severini
6 anni faFrancesco
6 anni faViviana Severini
6 anni fa
Designer-in