Buongiorno a tutti vorrei avere idee su come rimodernare l'ingresso di
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Discussioni simili
Come risolvere l'ingresso sul soggiorno???
(16) commentiper quanto riguarda la distribuzione, fossi in te ci ragionerei ancora, il progetto d'uso zoppica, il tavolo in prima fila , a meno che tu non ami i giochi da tavoli,,,e allora lo caratterizzerei in tal senso, è un convitato di pietra, privo di privacy nell'uso, e crea un inutile vuoto costringendo il salotto più a luogo d'aspetto che altro. manca il racconto, e dunque manca un autore. Certo conteranno molti i particolari,ma ho paura che se questa è la partenza ciò che seguirà sono solo oggetti dell' appartenere e non di ospitalità... mostra di piùconsigli su come arredare l ingresso!
(5) commentiCiao Jessica direi che ora come è non dice proprio niente una cozzaglia di colori mobili e luci.. non c'e' un nesso logico tra tutto.... tra l'altro la scala mi sembra impegnativa come rivestimento.. al contrario del pavimento. L'angolo si presta molto per un arredo su misura con tutto quello che serve (ricovero cappotti, scarpiera, svuotatasche, etc...) Se sei in Lombardia e ti serve un preventivo per gli arredi con una proposta progettuale) ho visto che hai esigenze anche per le altre stanze, senza impegno io ci sono. www.falegnameriaagostini.it... mostra di piùbuongiorno vorrei un consiglio sulla scelta di questo pavimento
(8) commentiNon so quanto conti la mia opinione, i gusti sono troppo personali e quindi tutti validi, ma anche io trovo più interessante, elegante, sobrio e contemporaneo il marmo opaco. Anche meno freddo. La luce vi cade più morbida e non abbagliante. Penso, ma forse mi sbaglio, che sia più facile arredarlo e che i mobili risaltino meglio. Il marmo lucido è troppo protagonista, e il protagonismo stanca. In una casa non di rappresentanza è meglio raggiungere l'armonia tra tutti gli elementi, senza che qualcosa prevalga lasciando tutto il resto nell'ombra.... mostra di piùbuongiorno a tutti... stiamo iniziando con i lavori di ristrutturazion
(26) commentiLa piantana a casa mia è sempre stata un di più, un'aggiunta a una serie di luci da tavolo (e ce ne sono di bellissime, che fanno una luce più accogliente e da soggiorno, secondo me), o di faretti quando si ha bisogno di più luce. Io ho la Flûte di Fontana arte e la sconsiglio vivamente, si impolvera e non c'è niente da fare, bisogna portarla in ditta e farla smontare per pulirla. https://www.fontanaarte.com/it_it/illuminazione/lampade-da-terra/flute-lampada-terra-media-trasparente-cromo-f330025150tcne.html... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

silvia piccioni architetto