Houzz Logo Print
yezatel

Corridoio: parete troppo bianca e illuminazione

Silvia
6 anni fa
Buongiorno a tutti! Questo è il corridoio che porta alla zona notte. È lungo circa 3.30m e a 1 metro dalla porta che separa dal living c'è un gradino. Le porte sono a tutta altezza filomuro, quella che si intravede a sinistra invece è scorrevole e nasconde lavatrice e asciugatrice. Vorrei un vostro consiglio per riempire la parete a destra. Pensavo a una carta da parati ma sono frenata perché ho paura che il gradino sia un ostacolo e poi devo considerare che la porta (quella con l'inserto di legno) nasconde una buona porzione della parete che vorrei riempire quindi ho bisogno di un disegno leggibile e piacevole anche se visto parzialmente.
Inoltre volevo un vostro parere circa l'illuminazione. Le tre lampade che abbiamo scelto sono il modello Kubik a sospensione di Panzeri ma non mi convincono perché l'asta non si può accorciare ulteriormente e così sono troppo basse. Vorrei sostituirle con lo stesso modello a soffitto senza asta (che abbiamo già messo nel disimpegno della camera) quindi vorrei rivenderle... che dite?
Grazie a tutti per il vostro tempo

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".