Houzz Logo Print
emiliano_arditi

illuminazione open space e pittura parete living

Emiliano
6 anni fa
Buongiorno a tutti, il mio dubbio riguarda la scelta di una giusta illuminazione nel seguente ambiente unico (non fate caso al divano e mobile TV che sono momentaneamente riciclati )...
Ho predisposto dei faretti in cucina e vorrei una sospensione sul tavolo (anch'esso riciclato ma mi ci sto abituando) abbinata ad una lampada a soffitto per la zona living (diametro da 50 in su considerando che il soffitto è a 3 m).
Il secondo dubbio riguarda il colore della sola parete del soggiorno, considerando che la parete modulare sarà bianca e rovere:mi piacerebbe qualcosa di velato (se idoneo) che leghi bene anche con il grigio 'caldo' del pavimento. Grazie dei vostri preziosi suggerimenti e auguro a tutti una Buona Pasqua!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".