Houzz Logo Print
mt7945

Aiuto con un corridoio stretto, lungo e buio!!

Marina T
7 anni fa

Ciao a tutti,

il corridoio che collega la zona giorno (cucina e salotto) alla zona notte (camera da letto, bagno e studio) è lungo, stretto (1 m circa) e buio, perchè prende luce solo dalle porte delle stanze che si affacciano sul corridoio all'inizio e alla fine dello stesso. Inoltre, ci sono una piccola nicchia ricavata nella parete, occupata in parte da una scarpiera che non posso spostare, ed una colonna. Essendo in affitto non posso fare grandi modifiche, però volevo capire se c'era qualche trucco per far sembrare il corridoio più largo e luminoso, e in generale più accogliente. Ad esempio pitturare le varie "rientranze" del corridoio con una vernice di colore tenue e finish brillante può aiutare? Si accettano suggerimenti!!!

Grazie mille

Marina

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".