Aiuto con un corridoio stretto, lungo e buio!!
10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (24)
- 10 anni fa
- 10 anni fa
Discussioni simili
Idee per un corridoio lungo e stretto
(20) commentiio terrei l' arco e vernicerei il legno di bianco come le porte. poi sceglierei un colore in versione più chiara (tipo sabbia) e in versione più scura (tipo tortora). col colore più chiaro farei le pareti lunghe. col colore più scuro vernicerei le pareti corte: quella della porta d' ingresso, quella dell' arco e quella in fondo dove c' è la porta. poi col colore scuro vernicerei tutte le cornici (posizionandole in maniera diversa), la consolle (lo specchio le eliminerei e metterei sopra un quadro). al posto degli attaccapanni metterei un guardaroba chiuso a profondità ridotta (30cm) e uno specchio in verticale (utile per darsi un' occhiata generale prima di uscire). esistono chalk paint (vernici gesso) con cui puoi verniciare tutte le superfici: muro, legno, vetro, metallo...... mostra di piùAIUTO BAGNO LUNGO E STRETTO
(10) commentiStrano che non si possa spostare il wc, Ho un bagno quasi uguale al tuo, solo la porta è in una posizione diversa, la vasca sotto la finestra e il wc subito dopo. Lo scarico è vicino alla finestra, come nel tuo caso. Anche ora che lo sto ristrutturando ho mantenuto la vasca nella stessa posizione, perchè a mio avviso è la migliore possibile, tra l'altro sopra un gradino di 20 cm (per una questione prospettica). Ne tuo caso, avendo la porta dove io ho la doccia (e viceversa), metterei la doccia di fronte alla porta. Sotto la pianta del mio bagno (post ristrutturazione, prima doccia, lavabo, bidet e wc erano tutti in linea)... mostra di piùarredare un open space lungo e stretto
(100) commentiora penso di dover fare le somme e capire in che direzione proseguire. inserire elementi in metallo virando verso un industriale però non troppo ammiccante (niente finte lampade con tubi idraulici à la maison du monde per intenderci). restare sul classico con tocchi di moderno "pulito" negli imbottiti e nella cucina... virare su un classico ancora più spinto ad esempio comprando una libreria classica fine ottocento piuttosto che farla superlineare bianca o anche sospesa con sistema a binario (tipo k1 ) ...... mostra di piùDove collocare la doccia in un bagno lungo e stretto?
(11) commentiSe puoi metterla in fondo anche secondo me è meglio. In alternativa ti mostro la foto del bagno di servizio di mia madre, largo più o meno come il tuo ma lungo 330 (la doccia è 70x90), dove abbiamo scartato la doccia in fondo, visto che avremmo dovuto spostare il termosifone e sostituire l'infisso, due interventi che avrebbero inciso parecchio, perché avevamo un budget massimo di 4500 euro per tutto, compresi smantellamento piastrelle, vecchie tubature in piombo, sanitari e arredi. Inoltre noi avevamo l'esigenza di mettere sottopiano una lavatrice 45x60... mostra di più- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni faUltima modifica: 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni faUltima modifica: 10 anni fa