Houzz Logo Print
romina_pes

Consiglio camera da letto

Romina Pes
6 anni fa

Salve a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio: questa sara' la nostra futura camera da letto (casa in costruzione), dalle dimensioni 4,4 x 4,4 m (il confine in rosso delimita l'area della camera in quanto ci saranno delle piccole modifiche strutturali includendo anche i 3,88 mq situati in alto a destra), mentre le altezze saranno per un massimo di 3,34 ed un minimo di 1,8 m. Sara' presente anche una porta-finestra dalle dimensioni 1,6x1,4 m. Vorrei chiedervi dei suggerimenti sull'allestimento della camera (considerando che sicuramente parte dei mobili, quali armadi, andranno su misura), su come posizionarli, ed inoltre mi piacerebbe potervi installare una cabina-armadio (sempre se possibile e se le misure lo consentono) :)

Ringrazio a tutti per l'attenzione ed attendo con ansia i vostri consigli.

Grazie,

Romina

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".