Houzz Logo Print
francesca_zizza

progetto per un gazebo

salve, vorrei realizzare una gazebo abitabile dove accogliere amici e parenti per grandi cene (dato che nn mi è possibile farlo in casa per le ristrette dimensioni degli interni). avrei in mente di realizzare una piccola cucina ad incasso con un lavello un forno a legna da incasso e una base barbecue un bel tavolo al centro e un bel divano. lo spazio a disposizione è di circa 50 metri quadrati a forma rettangolare (15x3.5) ed è priva ancora di impianti (quindi libera scelta). posto che mi piace il moderno e il rustico contemporaneo confido nella vostra esperienza e nei vostri consigli. sono graditi spunti grafici e foto soprattutto per l'area cucina (non so come disporre gli elementi ad incasso forno, lavello, cappa.. in modo armonioso). allego la tipologia di forno che mi piacerebbe istallare. grazie a tutti.

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".