Quanto è importante il rendering per la presentazione di un progetto?
ac3dartist
6 anni fa
Assolutamente inutile, è solamente uno spreco di tempo e denaro
Utile ma non indispensabile, da realizzare nel minor tempo possibile non badando alla qualità
Fondamentale, tanto da giustificare figure specializzate ed investimenti ingenti in questo settore
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (30)
Discussioni simili
CONSIGLIO-Progetto di un armadio da esterno per la raccolta differenzi
(3) commentivale quanto vi ho scritto ieri in altro post. qui non si tratta di indicare un legno, o come migliorare una griglia, è il sistema costruttivo che deve essere reimpostato. La caratteristica "mobile per esterno", infatti, capovolge la logica costruttiva , senza contare le esigenze d'uso, alcune parti sono sottodimensionate. Ripeto questo non è un progetto da affrontare "a suon di consigli"!!! Naturalmente questo è il migliore dei consigli che vi si può dare nella vostra situazione, che sicuramente vi farà risparmiare tanti soldi in tentativi.... mostra di piùQual è per Voi il miglior materiale per il top della cucina?
(105) commentiAcciaio veramente pratico.. Per pulire il Viakal leva gli aloni.. Anche il laminam mi dicono.. Sia resistente.. A me hanno messo laminato(mi hanno detto sia buono la Veneta usa un laminato tedesco), ma io in pratica o mangio fuori o scaldo al micronde sia quando lavoro che quando sono in ferie.. Per me c'è ne d avanzo.. Mio marito quando cucina devo dire usa tavolette di legno e il ripiano in acciaio... mostra di piùQuale tipo di porta usare per rendere agibile il passaggio?
(34) commentisi potrebbe pensare ad una porta a battente (rosso)che apra nelle due direzioni. Normalmente aperta verso l'antibagno, quindi a chiudere il ripostiglio nascondendolo alla vista (con una spalletta semifissa di completamento, in azzurro). Quando occorre utlizzare il ripostiglio la porta viene chiusa (in linea con la parete del soggiorno, ma potrebbe anche essere ruotata di 180°, solo per il tempo di utilizzo del ripostiglio). Io la vedo in vetro satinato, ma nessuno vieta di pensare ad altri materiali.... mostra di piùE' più importante il marchio venduto o il rivenditore di tale marchio?
(37) commentiSarebbe giusto!!! Come chi fa tirare giù scafali e impazzire i commessi per un paio di scarpe poi compra su Amazon ! Ad Alassio oramai i negozi fanno lasciare 10 euro poi se compri te li scalano ... Io veramente ho fatto il contrario sono andata da IKEA mi hanno abbozzato un progetto poi ho comprato dalla Veneta .. che mi ha fatto un altro progetto ma ho dato subito 2000 euro se non l'avessi piu comprata li erano persi! Poi ho ringraziato il progettista di IKEA e li prenderò il letto e materasso che tutto sommato per una seconda casa può andare ! Anche perchè il punto IKEA piu vicino a San Remo si trova a 150 km e sfido IKEA a fare come la Veneta che sono venuti più volte per i 2 pilastri portanti e il muro decidere dove farlo finire! Comunque sacrifici per mobili non sono piu disposti a farne nessuno ma non è facile ! Nel 59 mia madre comprò una Boffi e e nel 77 pure che abbiamo ancora, abbiamo modificato poi dei pezzi sempre Boffi per diverse esigenze ma non c erano tante marche come ora . ..Ora ci sono anche tante industrie .di mobili e piccole aziende valide con prezzi più contenuti ... Solo che devi cercarle, i mobilieri poi sono costretti a mettere in vetrina quello che chiede il produttore che ci sta dei mesi che fa scena... Cassina foderato RUBELLI 20.000 euro anche se te lo lasciano a 15 sono sempre tanti ( almeno per me !). Mi sono dilungata ...sono ancora rotta spero di riprendere a camminare presto ! Buona Serata !!!! GRAZIE agli amici di HOUZZ della compagnia !... mostra di piùStudio Tecnico Associato FGS Project
6 anni faac3dartist ha ringraziato Studio Tecnico Associato FGS ProjectUser
5 anni faStudio Tecnico Panatti Luciano
5 anni faPalombarani - arredi su misura
5 anni faEmmten Studio
5 anni faFonte del Rustico
5 anni faVirtual Dream House 3D
5 anni faRiccardo Butini Architetto
5 anni faFonte del Rustico
5 anni faVirtual Dream House 3D
5 anni faUltima modifica: 5 anni faarchetipo architetti associati
5 anni faEmmecinque Monoblocchi srl
5 anni faOFFICINA architecture & more
5 anni faAmbienti Digitali srl
5 anni faM.Silvia Ferrero & Studio
5 anni faEmmten Studio
5 anni fa
Studio Seritti