Houzz Logo Print
desearq

Un progetto per un nuovo bagno

Una cara amica ci ha chiesto un aiuto per il bagno della sua casa di montagna in Trentino Alto Adige

Volevamo quindi condividere con voi questo work in progress.

Lo stato attuale del bagno é quello che vedete nelle foto

Bagno di montagna · Maggiori informazioni


Bagno di montagna · Maggiori informazioni


Bagno di montagna · Maggiori informazioni

L'idea progettuale nasce dalla volontà di non stravolgere completamente la composizione attuale, ma di dare un tocco nuovo al tutto.

Ubicato nella bella Trentino, il progetto si è indirizzato nella scelta di due materiali che riprendessero gli elementi tipici della montagna, ovvero il legno e la pietra.

Il legno come elemento predominante per gli arredi e per caratterizzare la parete di fondo della doccia, la pietra come elemento di rivestimento dell'intero bagno.

La realizzazione in 3d e le viste fotorealistiche permettono di capire le scelte progettuali e la futura trasformazione.


Bagno di montagna · Maggiori informazioni


Bagno di montagna · Maggiori informazioni


Bagno di montagna · Maggiori informazioni


A presto per le foto del progetto realizzato.

Desearq sudio

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".