Houzz Logo Print
vezred

manutenzione straordinaria e deteazioni fiscali x il bagno

Renata V.
6 anni fa
buongiorno e scusate se rispolvero le domande sulle detrazioni fiscali. ho chiamato un'impresa per un preventivo per il rifacimento di un bagno e, tra le varie cose, mi hanno detto che per portare in detrazione il rivestimento del bagno devo acquistarlo tramite loro (in pratica farebbero un'unica fattura x tutti i lavori di muratura e piastrellatura) altrimenti (acquisto diretto da parte mia e fornitura a loro) le piastrelle n9n sono detraibili. io ero convinta che il problema fosse solo che con l'acquisto diretto da parte mia avrei perso la possibilità di chiedere l'iva agevolata (10% fino al valore della manodopera) ma non ci fossero problemi con la detrazione al 50% a patto di pagare con l'apposito bonifico. in comune presenteremo la scia.

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".