Houzz Logo Print
matteo_sonzogni4

Possibile spostare cucina e/o bagno?

Buongiorno a tutti, sto valutando di vedere un appartamento e ho una domanda da fare a chi mi può aiutare. Vorrei capire se è possibile spostare nella stanza in alto a sinistra la cucina (lavandino meglio se nella parete lunga) ed eventualmente spostare lo scarico per fare un bagnetto sulla parete in basso a sinistra del corridoio più o meno dove c'è la scritta 198 (dove vedete nero c'è un armadio). Vi allego un immagine dove potete vedere le misure e le aperture. Segnalo che stiamo parlando di una casa anni 50 con riscaldamento a pavimento e vorrei capire se questo può essere un problema nel senso che potrei rischiare di dovere rifare pure quello. Gli scarichi dovrebbero essere a fianco dei water. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.


Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".