Houzz Logo Print
ferraresca

Negozio acconciature come a casa

Franci F
6 anni fa

Buongiorno,

dopo quasi 20 anni in un loft, un amico parrucchiere mi dice che vuole cambiare location e mi chiede aiuto.

Fino ad ora ha lavorato in uno spazio innovativo ma, contemporaneamente, molto accogliente. Colori chiari ma con un'atmosfera che trasmette calore.


Al nuovo locale, è disponibile, per ora, a fare piccole modifiche senza troppi investimenti.


Vorrebbe riutilizzare la reception attuale, cubo laccato lucido bianco, di mt 2x2 e mettendo una cabina estetica di circa mt 2x3. Le sedute per le clienti dovranno esse n.2 o 3 per i lavori tecnici e 5 o 6 per i tagli e le pieghe. Più uno angolo per uomo, una seduta.

Si parla di un giro attuale di circa n. 600 clienti al mese seguite da 6 operatori.


Come stile, riferendosi a locali di Milano, gli piace molto quello di Corso Como 10 e quello di Roots.


Avete idee da darmi?

Grazie!!!



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".